{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

SPETTACOLO TEATRALE per la 3ª CAMPAGNA NAZIONALE CONTRO LE TRUFFE AGLI ANZIANI

promossa da Anap Confartigianato, Ministero Interno, Forze di Polizia.

Sabato 28 Ottobre al Teatro alle Stimate di Verona, in via Carlo Montanari 1, con inizio alle ore 16.00.
Verrà portato in scena “Truffattori contro tutti”, lo spettacolo di e con Moreno Morello (lo storico inviato di Striscia la Notizia), uno spettacolo teatrale per far sviluppare nei cittadini e in particolare negli anziani gli “anticorpi per la propria difesa” contro le truffe e i raggiri. Nel 2016, rispetto al 2015, si è registrato un aumento del 30% dei reati di truffa a danno degli anziani (da 149 a 215), a fronte della significativa azione delle Forze dell’ordine che ha portato alla denuncia di 38 persone (18 in più rispetto all’anno precedente). Nei primi quattro mesi del 2017, sono stati perpetrati 55 reati di truffa e denunciate 7 persone.
L’ANAP di Confartigianato Verona mette a disposizione, gratuitamente, l’opportunità di raggiungere il teatro in pullman da alcune zone della provincia, con ritorno incluso, così da agevolare gli associati e gli anziani e pensionati.
PRENOTAZIONI
al numero 045 9211555
e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
fax al numero 045 9211599.
In Veneto, l’iniziativa si arricchisce del contributo della Regione del Veneto e di Unioncamere del Veneto, mentre a Verona, con capofila l’Anap Confartigianato Verona, si aggiunge il patrocinio dell'Inps e del Comune di Verona, con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico e delle Associazioni dei Consumatori, tutti coinvolti in una nuova forma di comunicazione attraverso il teatro civile.

GET IN TOUCH

CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
045 597108

DOVE SIAMO

Via Zeviani 8
37131 Verona

ORARI

Lun - Ven 9 - 14

RICEVI IL MAGAZINE

Privacy e Termini di Utilizzo